UN PREMIO IN ARRIVO

Oggi da una cara amica blogger ho ricevuto questo premio:

Il mio desiderio è quello di donarlo a tutti voi che mi seguite. Intanto colgo l’occasione per ringraziare Affy (La mia amica blogger), anche sul mio blog, e per quanto riguarda Voi, se volete questo premio dovete seguire queste regole:

  • Ringraziare i blog che ti hanno nominato e assegnato il premio
  • Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
  • Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower (scusate se nomino chi ne ha di più)
  • Formulare le 11 domande per i blogger che si nomineranno
  • Informare i blogger del premio assegnato

Le 11 domande sono le seguenti:

  1. Qual è stata la molla che ti ha spinto ad aprire un blog?
  2. Cosa guardano i tuoi occhi?
  3. Cosa toccano le tue mani?
  4. C’è un giorno da leone che vorresti vivere?
  5. Se potessi vivere in un quadro, quale sarebbe?
  6. Qual è l’animale con cui ti senti affine?
  7. Qual è il fiore a cui ti senti affine?
  8. Qual è il monumento che più ti piace e perchè?
  9. La tua paura più grande è?
  10. Ti piace il tuo nome? Se no con quale lo sostituiresti?
  11. Io amo …

Le mie risposte sono state queste:

1.      Ho aperto un blog per la mia passione in cucina.

2.      Tutto quello che mi circonda

3.      Ora stanno toccando la tastiera del mio pc, ma in altri momenti stanno toccando un impasto che preparo per una pizza, una focaccia, una crostata, un calzone napoletano, oppure toccano ciò che preparo al sabato sera per un favoloso pranzetto domenicale. In altri momenti invece toccano l’ago ed il filo per un ricamo che sto eseguendo.

4.      Il giorno da leone che vorrei vivere è quello in cui politica e finanza qui in Italia riusciranno ad andare pienamente d’accordo.

5.      Vorrei essere la primavera di Botticelli; è un quadro pieno di colori mi piace tantissimo.

Botticelli-primavera[1].jpg

 

6.      Il cane, perché è il miglior amico dell’uomo; gli è sempre fedele anche se, molto spesso, l’uomo stesso non merita questa sua fedeltà.

7.      Il garofano di montagna, perché è coloratissimo e profumatissimo.

Risultato immagine per garofano di montagna

8.      La basilica di sant’Antonio da Padova; l’ho vista una sola volta ma mia ha colpita in quanto la trovo molto intima.

Basilica di Sant'Antonio di Padova

 

9.      Io ho una paura folle per quanto riguarda le malattie verso me stessa; non vorrei che mi capitasse qualcosa di grave in quanto ora sono di sostegno alla mia famiglia.

10.  Il nome l’hanno scelto i miei genitori prima che io nascessi, e comunque a me piace.

11.  La vita in ogni suo aspetto.

Ora tocca a voi ritirare il premio e rispondere alle domande se volete

 

 

 

 

 

 

Un pensiero su “UN PREMIO IN ARRIVO

Rispondi

