UNO, DUE, TRE…..PREMI PER TUTTI VOI!

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo a distribuire premi! Ringrazio tanto Daniela del blog zuccherando per avermi nominata ed aver ricevuto queste coccardine; anzi, Vi consiglio di visitare il suo blog, è veramente bello, interessante e pieno di spunti.
Non avrei mai immaginato che avere un blog libero potesse dare così tante soddisfazioni! L’ho aperto 3 anni e mezzo fa, prima era molto meno strutturato, non c’erano le fotografie, pio, piano piano, ho cercato di farmi conoscere, abbellendo il tema del blog, mettendo le fotografie (Scattate con una macchina digitale acquistata in saldo), e piano piano sono venuta a conoscenza di molte persone con le quali posso condividere ricette, ma anche imparare lezioni di vita (Nella vita non si finisce mai di imparare)! Non importa se non ci si può incontrare causa lontananza, in con alcune persone che seguono in mio blog a volte ci parlo tramite Skype, ma è comunque bello sapere che, nonostante non sia possibile incontrarsi di persona, ci si può seguire, e tra una ricetta e l’altra si possono imparare cose nuove, ma soprattutto persone stupende!
Per questo motivo questi premi li dono a tutti Voi che mi seguite: non voglio applicare regole, questi sono regali che un’amica mi ha donato, ed io li dono a tutti voi che mi seguite e che credete in me!
I premi sono questi:image1
d21084d525_wpid-screenshot-2014-02-26-15-26-47-1-png
liebsterblogaward

E’ un regalo che faccio a tutti voi con il cuore! Si perché un ragalo lo si dona sempre con il cuore.

9 pensieri su “UNO, DUE, TRE…..PREMI PER TUTTI VOI!

  1. Complimenti cara Roberta, meriti davvero tutte queste attenzioni, queste nomination, questi premi. 🙂
    Sei un’ottima padrona di casa ed ogni volta che passo da te è come se prendessimo un caffè insieme e ci raccontassimo di noi con la spenseratezza e la semplicità di chi anche attraverso la rete ha imparato a volersi bene.
    Sono felice per gli apprezzamenti che ricevi perchè al di là delle ricette c’è una persona capace di trasmettere vita vera.
    Un abbraccio forte 😉
    Affy

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.