Vi dono un premio

20140125-094744Ciao a tutti, con questo post desidero per prima cosa ringraziare un’amica blogger in quanto mi ha fatto un regalo bellissimo: il premio Shine On. E’ sempre un vero piacere ricevere regali, ed io desidero in particolar mado ringraziare Silvia Avanzi Rigobello per questo. Inoltre, per chi non ha mai visto il suo blog vi consiglio di andarlo a vedere; oltre che bello è anche molto istruttivo! Si possono vedere molte ricette che io consiglio, e si può anche avere degli spunti per un pranzo od una cena con i fiocchi!
Questo premio io desidero donarlo a tutti Voi che mi seguite: sappiate che se anche non ci si conosce di vista, il fatto stesso che ci siano persone che apprezzano quello che scrivi (Nel mio caso le ricette che preparo) è sempre una cosa positiva, ed inoltre allarga sempre di più le conoscenze il fatto di avere un blog. Per quanto sia un blog di cucina o di qualche altra passione, è sempre un modo come un altro per conoscere gente, scambiarsi opinioni e confrontarsi. Vi prego quindi, a tutti voi che mi seguite, di passare pure dal mio blog e ritirare questo premio. Ed a te Silvia cara non finirò mai di ringraziarti, per la tua gentilezza, la tua passione, la tua amicizia, i tuoi consigli.

Annunci

4 pensieri su “Vi dono un premio

  1. Cosa posso dirti Roberta? Mi hai lasciato senza fiato…
    Una volta tanto non ho parole per ringraziarti per la spontaneità, l’entusiasmo, l’allegria che metti nelle tue ricette. Non mi aspettavo una manifestazione di stima e simpatia come quella che ho appena ricevuto dal tuo blog.
    Allora cercherò di continuare ad essere all’altezza delle tue bellissime parole e farò del mio meglio per offrire a te e alle altre amiche che mi seguono con affetto il meglio della mia esperienza.
    Ti abbraccio e ti ringrazio ancora infinitamente per il tuo premio, che mi ha toccato il cuore.
    Silva

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...