INVOLTINI DI PHILADELPHIA E ZUCCHINE

DSCN0146

Questa ricetta è  “Di mia produzione”. E’ facile da fare, e va bene per un antipasto sfizioso oppure un cocktal.

Ingredienti:

2 Zucchine medie

Q.B. Formaggio Philadelphia

Sale

Q.B. Spezie (Io ho messo la salvia, a me piace tanto)

 

Preparazione:

Lavare le zucchine e tagliarle per il lato lungo.

DSCN0144

Poi se volete potete scottarle, ma io non l’ho fatto ed a me sono venute bene così. Spalmarci sopra un poco di Philadelphia, e metterci un pò di salvia tritata.

DSCN0145

Arrotolarle ed affrancarle tutto con uno stuzzicadenti. Mettere in forno per mezz’ora circa, stando attenti che non cuociano troppo.

DSCN0146

Vi assicuro che è un piatto da provare!

2 pensieri su “INVOLTINI DI PHILADELPHIA E ZUCCHINE

  1. Elena sei sempre tanto cara e gentile… comunque, queste ricette le ho provate prima io (I miei familiari erano un pò scettici; non so se ti ricordi, ma, in un post ti ho raccontato che, per convincere i miei genitori ad assaggiare un piatto nuovo ci vuole una buona dose di pazienza e convincimento), poi li hanno assaggiati loro e non ti dico la soddisfazione! Almeno ho fatto centro anche nei loro gusti dopo la fatica di aver preparato i vari piatti, e quindi sono stata veramente contenta; come lo sono adesso nel vedere il tuo commento! Grazie davvero!

    Mi piace

Rispondi

